Blind Fool Love | Il Fan Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti.

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Ciao a tutti.

Messaggio  SkelliSkeleMyDemise Mar Set 20, 2011 11:59 am

Piacere mi chiamo Ilaria, ho 16 anni e abito Prato (Toscana) ma per voi sarò Skelli-Skele MyDemise (potete nominarmi solo con Skelli, Skele o Ilaria non fa alcuna differenza), so che all'apparenza è un nickname alquanto strano però l'ho creato grazie a due canzoni degli " Wednesday 13" cioè una band metallara che ascolto da quasi un anno e che mi sta molto a cuore.
Come mai ho iniziato ad ascoltare i Blind?
Innanzitutto perché sono toscani proprio come me e, sapere che se la cavano molto bene con la musica, mi rendono fiera di appartenere a questa regione priva di talenti musicali e, secondo, sono un'amante del gotico fin dalla seconda media quindi, i loro testi "cupi" ma romantici allo stesso tempo, mi attraggono particolarmente.
Adoro tantissimo leggere, ascoltare la musica, disegnare e scrivere; sono una persona buona, sempre disponibile per chi ha bisogno di aiuto, solare, sognatrice ma comunque realista, mi deprimo facilmente però ci metto poco a trovare il sorriso...Da come mi descrivo sembro una santa ma non è così infatti ho un sacco di difetti tipo: sono incostante, mi irrito facilmente, alcune volte dico qualche bugia e sono asociale.
Il mio sogno? Quello di pubblicare un libro ma, per ora, continuo a lavorare nella ditta dei miei genitori per garantirmi un futuro stabile.
Spero di essermi presentata come si deve, arrivederci a tutti.





Skelli
SkelliSkeleMyDemise
SkelliSkeleMyDemise
Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 29
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  D a r k y . * Mar Set 20, 2011 12:14 pm

Piacere, io sono Federica.
Benvenuta e buona permanenza nel forum. Se hai bisogno chiedi pure (:
D a r k y . *
D a r k y . *
Super Admin

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Bologna

https://blindfoollovefanclub.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  SkelliSkeleMyDemise Mar Set 20, 2011 12:25 pm

D a r k y . * ha scritto:Piacere, io sono Federica.
Benvenuta e buona permanenza nel forum. Se hai bisogno chiedi pure (:

Piacere Federica, grazie mille per il benvenuto che mi hai dato sei stata molto gentile Very Happy
Sì certo se avrò qualche problema ti chiederò aiuto senza indugiare, non sono molto brava con i forum quindi aspettati un mio messaggio nei prossimi giorni o anche nelle prossime ore.
Ciao ^^

P.S: bellissimo il forum mi piace un sacco la grafica che ha, siete state molto brave, complimenti. L'ho già pubblicizzato un po' su Facebook per far sapere alle fan dei Blind che avete aperto questo piccolo spazio virtuale per loro e spero di esservi stata d'aiuto. Wink
SkelliSkeleMyDemise
SkelliSkeleMyDemise
Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 29
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Serena Mar Set 20, 2011 1:45 pm

Benvenuta Ilaria Wink e come già ti ho detto prima, mi fa davvero piacere vedere quanto tu li stia supportando. Se hai bisogno scrivimi/ci pure senza problemi! I Wednesday13 piacciono anche a me, ascolterai anche i Murderdolls immagino!
Serena
Serena
Moderatore

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 32
Località : Follonica, Toscana

http://imbastendoricordi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  D a r k y . * Mar Set 20, 2011 2:24 pm

Grazie mille! Ora stiamo cercando di finire la grafica, però già sapere che piace è un sollievo Smile
D a r k y . *
D a r k y . *
Super Admin

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Bologna

https://blindfoollovefanclub.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Eugenia* Mar Set 20, 2011 6:34 pm

Ciao cara Ilaria, benvenuta anche da parte mia, io sono Eugenia. Per qualsiasi dubbio chiedi pure anche a me, ma siccome ho letto che sei pratica di forum, probabilmente non ce ne sarà bisogno, quindi ti aspettiamo a commentare tutte le news nelle altre sezioni. Sono contenta che la grafica ti piaccia, anche se in questo, essendo io negata, le genie sono Fede e Sere. Per quanto riguarda la pubblicità al nostro forum ti ringrazio tantissimo, ne abbiamo bisogno e soprattutto vogliamo (e speriamo) che questo possa diventare un punto di riferimento per tutti i fans "vecchi" e nuovi dei Blind Fool Love. Spero anche che continuerai ad aiutarci e pubblicizzarci perchè, come ho detto, ci fa davvero tanto piacere! Un bacione e buona permanenza! Wink
Eugenia*
Eugenia*
Moderatore Globale

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 29
Località : Bologna

https://www.youtube.com/user/EuMusicForLife#p/a

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  SkelliSkeleMyDemise Mar Set 20, 2011 7:35 pm

Serena ha scritto:Benvenuta Ilaria Wink e come già ti ho detto prima, mi fa davvero piacere vedere quanto tu li stia supportando. Se hai bisogno scrivimi/ci pure senza problemi! I Wednesday13 piacciono anche a me, ascolterai anche i Murderdolls immagino!

Grazie mille per i complimenti Serena, sono contenta se il mio aiuto ti fa piacere e se avrò bisogno di aiuto vi contatterò senz'altro stanne certa. Very Happy
E sì: ascolto anche i Murderdolls. I love you
Ciao! Surprised
SkelliSkeleMyDemise
SkelliSkeleMyDemise
Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 29
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  SkelliSkeleMyDemise Mar Set 20, 2011 7:45 pm

Eugenia* ha scritto:Ciao cara Ilaria, benvenuta anche da parte mia, io sono Eugenia. Per qualsiasi dubbio chiedi pure anche a me, ma siccome ho letto che sei pratica di forum, probabilmente non ce ne sarà bisogno, quindi ti aspettiamo a commentare tutte le news nelle altre sezioni. Sono contenta che la grafica ti piaccia, anche se in questo, essendo io negata, le genie sono Fede e Sere. Per quanto riguarda la pubblicità al nostro forum ti ringrazio tantissimo, ne abbiamo bisogno e soprattutto vogliamo (e speriamo) che questo possa diventare un punto di riferimento per tutti i fans "vecchi" e nuovi dei Blind Fool Love. Spero anche che continuerai ad aiutarci e pubblicizzarci perchè, come ho detto, ci fa davvero tanto piacere! Un bacione e buona permanenza! Wink

Piacere Eugenia, è bello sapere che in questo forum ci sono 3 admin con cui puoi parlare tranquillamente (negli unici in cui sono stata non era così purtroppo Shocked ) che sono sempre disponibili a darti una mano.
In genere non me ne intendo tantissimo di grafica, però so con sicurezza che non è facile rendere così bello un forum, quindi questi complimenti ve li meritate sul serio! Very Happy
Sono sicura che con un po' di tempo e pazienza riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo intanto io, quando ne ho la possibilità, continuo a pubblicizzarlo il più possibile su Facebook (cosa assai difficile visto che su quel social network non ci sono tantissimi punti di ritrovo sui Blind Fool Love ma, dopotutto, non è impossibile quindi non mi arrendo).
Ciao Eugenia, ci sentiamo al prossimo post e/o messaggio privato. tongue
SkelliSkeleMyDemise
SkelliSkeleMyDemise
Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 29
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  SkelliSkeleMyDemise Mar Set 20, 2011 7:48 pm

D a r k y . * ha scritto:Grazie mille! Ora stiamo cercando di finire la grafica, però già sapere che piace è un sollievo Smile

Prego!
Sono sicura che farete un lavoro eccellente, basta metterci un po' di pazienza e molto impegno.
Ciao e buona fortuna. I love you
SkelliSkeleMyDemise
SkelliSkeleMyDemise
Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 29
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Eugenia* Mar Set 20, 2011 7:49 pm

Grazie mille ancora, davvero ** Già che sei su facebook, se ancora non ci sei, seguici anche QUI (e se vuoi aggiungermi io sono Eugenia Mataloni Mars) Wink Ah cara, ti chiedo solo un favore, non scrivere più messaggi di seguito, ma se ha qualcosa da aggiungere clicca su EDIT e modifica il messaggio precedente! Grazie Very Happy
Eugenia*
Eugenia*
Moderatore Globale

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 29
Località : Bologna

https://www.youtube.com/user/EuMusicForLife#p/a

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti.  Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.