Blind Fool Love | Il Fan Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!<3

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Ciao a tutti!<3

Messaggio  Amy__Vampire Mar Lug 05, 2011 9:01 pm

Ciao a tutti!Sono Giulia ho 17 anni e sono di Novara.Qualcuno di voi già mi conosce perchè sono iscritta al forum ufficiale dei BFL.Oltre a loro ascolto molto Gli Evanescence,che sono la mia band preferita in assoluto,i Paramore, I The pretty Reckless,30stm,Panic!at the disco ecc..Adoro leggere,specialmente romanzi sul genere Gothic,Fantasy,Horror.Anche se non centra niente con i romanzi gothic ecc...Adoro la tragedia di Romeo e Giulietta di William Shakespeare!l'avro riletto si e no un milione di volte,sperando che Romeo e Giulietta finalmente riuscissero a scappare a Mantova e vivere la loro storia d'amore in santa pace,nonostante sia consapevole del fatto che sia una tragedia.LOL.Inoltre adoro la saga di Fallen,che penso voi conosciate,la saga ''Hush Hush'' o meglio conosciuta come ''Il bacio dell'angelo caduto'',la saga di ''Finchè non cala il buio'' o per intederci meglio i libri di ''True Blood'' xD e infine,cosa mi sa già scontata mi piaciono anche i libri della saga di Twilight. Per il resto siccome sono le undici di sera e non mi va di scrivere tutti i miei interessi,se volete conoscermi e scoprire cosa mi piace oltre ai BFL sarò ben lieta di conoscervi.
Bacio,Giulia.
Amy__Vampire
Amy__Vampire
Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 30
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  D a r k y . * Mar Lug 05, 2011 9:04 pm

Uh descrizione dettagliata nonostante l'orario, sai? :3
Si, devo dire che abbiamo qualche punto in comune e questo mi fa molto piacere.
Comunque piacere Giulia, io sono Federica (:
Benvenuta nel forum e buona permanenza.
Grazie per esserti iscritta Laughing
D a r k y . *
D a r k y . *
Super Admin

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Bologna

https://blindfoollovefanclub.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  Eugenia* Mar Lug 05, 2011 9:05 pm

Ciao Giulia, hai scritto una presentazione molto completa! Come sai anche a me piacciono molti dei gruppi che tu ascolti a ho letto anche io quelle saghe. La passione per la lettura è in comune! ^^ Io sono la moderatrice del forum e per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o all'admin Federica. Grazie di esserti iscritta e anche per l'aiuto che sono certa ci darai a far conoscere il forum. Buona permanenza! Wink Eugenia*
Eugenia*
Eugenia*
Moderatore Globale

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 29
Località : Bologna

https://www.youtube.com/user/EuMusicForLife#p/a

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  Sarina ♥ Mar Lug 05, 2011 9:06 pm

Ciao Giulia, anche tu ti sei scritta oggi Very Happy
Ti ho vista a volte sul forum ufficiale dei BFL...piacere io sono Sara Smile
Sarina ♥
Sarina ♥
Utente

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 28
Località : Cerreto Guidi (FI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  Amy__Vampire Lun Set 19, 2011 7:14 pm

Mi dispiace rispondere così tardi (2 mesi ahaha).Purtroppo nonstante anche io abbia un sacco di forum a volte non riesco a essere presente e mi tocca cancellarli,ma comunque in questo cercherò il più possibile di esserlo,specialmente ora che il forum dei BFL su teamworld ha chiuso.Sad Grazie per il benvenuto ragazze!Very Happy Un bacio!
Amy__Vampire
Amy__Vampire
Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 30
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  Eugenia* Lun Set 19, 2011 8:37 pm

Amy__Vampire ha scritto:Mi dispiace rispondere così tardi (2 mesi ahaha).Purtroppo nonstante anche io abbia un sacco di forum a volte non riesco a essere presente e mi tocca cancellarli,ma comunque in questo cercherò il più possibile di esserlo,specialmente ora che il forum dei BFL su teamworld ha chiuso.Sad Grazie per il benvenuto ragazze!Very Happy Un bacio!

Tranquilla Giulia, meglio tardi che mai Wink speriamo che questo nuovo forum possa essere un riferimento per tutti i fans adesso che TW ha chiuso! un bacione.
Eugenia*
Eugenia*
Moderatore Globale

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 29
Località : Bologna

https://www.youtube.com/user/EuMusicForLife#p/a

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!<3 Empty Re: Ciao a tutti!<3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.