"La strage di Cupido", il nuovo album dei Blind Fool Love (+ relative foto e aggiornamenti vari)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"La strage di Cupido", il nuovo album dei Blind Fool Love (+ relative foto e aggiornamenti vari)
Stupenda notizia, gente: A fine settembre, precisamente il 27, uscirà il primo album dei Blind Fool Love (successivo all'ep "Il pianto") dal titolo “La strage di Cupido”, il cui primo singolo é “Com’eri un tempo. (topic apposito) Non stiamo più nella pelle!
Ecco in anteprima la copertina dell'album.. Che ne pensate?
Aggiornamenti:
- Ed ecco anche la prima pagina del booklet, con tanto di testo di "La strage di Cupido".
- Seconda pagina del booklet con testo di "Balli a ritmo nucleare".
- Terza pagina del booklet, con foto di Tommaso.
- Meno 6 giorni all'uscita dell'album! E da domani potrete ascoltarne un'anteprima su Radio Deejay e su deejay.it!
- Quarta pagina del booklet, con foto di Piero.
- Quinta ed ultima pagina del booklet, con foto di Marco.
- Nuova foto dei Blind Fool Love.
Ecco in anteprima la copertina dell'album.. Che ne pensate?
Aggiornamenti:
- Ed ecco anche la prima pagina del booklet, con tanto di testo di "La strage di Cupido".
- Seconda pagina del booklet con testo di "Balli a ritmo nucleare".
- Terza pagina del booklet, con foto di Tommaso.
- Meno 6 giorni all'uscita dell'album! E da domani potrete ascoltarne un'anteprima su Radio Deejay e su deejay.it!
- Quarta pagina del booklet, con foto di Piero.
- Quinta ed ultima pagina del booklet, con foto di Marco.
- Nuova foto dei Blind Fool Love.
Ultima modifica di Eugenia* il Mar Set 27, 2011 4:41 pm - modificato 17 volte.
Re: "La strage di Cupido", il nuovo album dei Blind Fool Love (+ relative foto e aggiornamenti vari)
L'inica pecca, per chi ancora non lo sapesse, è che il cd conterrà le medesime tracce dell'ep con l'aggiunta di poche canzoni nuove. Alcune persone avrebbero potuto pensare che nell'arco di pochi mesi dall'uscita dell'ep, i bfl sarebbero riusciti a comporre 8-9 canzoni nuove (umanamente impossibile) e ad inserirle nell'album. (:
Io le ho sentite tutte le nuove e devo dire che son dei bei pezzi! Si nota sicuramente una maturità maggiore rispettoai vecchi brani.
Io le ho sentite tutte le nuove e devo dire che son dei bei pezzi! Si nota sicuramente una maturità maggiore rispettoai vecchi brani.
Re: "La strage di Cupido", il nuovo album dei Blind Fool Love (+ relative foto e aggiornamenti vari)
Serena ha scritto:L'inica pecca, per chi ancora non lo sapesse, è che il cd conterrà le medesime tracce dell'ep con l'aggiunta di poche canzoni nuove. Alcune persone avrebbero potuto pensare che nell'arco di pochi mesi dall'uscita dell'ep, i bfl sarebbero riusciti a comporre 8-9 canzoni nuove (umanamente impossibile) e ad inserirle nell'album. (:
Mi rendo conto di quanto sia difficile sfornare 10 pezzi nuovi in così poco tempo, per questo mi aspettavo che il cd contenesse pezzi nuovi e pezzi già contenuti nell'ep. La curiosità per i nuovi brani è forte, aspettiamo con ansia! )
EDIT: La copertina è fantastica!
Aggiornamenti 21.09.2011:
-6 giorni all'uscita dell'album! E da domani potrete ascoltarne un'anteprima su Radio Deejay e su deejay.it!
-6 giorni all'uscita dell'album! E da domani potrete ascoltarne un'anteprima su Radio Deejay e su deejay.it!
Anch'io sto portando il conto alla rovescia....davvero possiamo ascoltare l'anteprima su radio deejay? Wow allora vado subito, grazie per l'informazione....
Jenga_bfl- Utente
Jenga_bfl ha scritto:Anch'io sto portando il conto alla rovescia....davvero possiamo ascoltare l'anteprima su radio deejay? Wow allora vado subito, grazie per l'informazione....
Sì, da domani è possibile quindi stiamo sintonizzati
Va bene allora mi sintonizzo....non vedo l'ora di ascoltare i nuovi brani!!!
Jenga_bfl- Utente
Ed ecco QUI l'anteprima dell'intero album. Enjoy it! Cosa ne pensate?
Grazie Eugenia, allora vuoi sapere cosa ne penso? Che mi sono commossa ascoltando "Com'eri un tempo" e che sono contenta che Radio Deejay ha deciso di dedicar loro uno spazio....perchè lo meritano davvero....
Jenga_bfl- Utente
Jenga_bfl ha scritto:Grazie Eugenia, allora vuoi sapere cosa ne penso? Che mi sono commossa ascoltando "Com'eri un tempo" e che sono contenta che Radio Deejay ha deciso di dedicar loro uno spazio....perchè lo meritano davvero....
Figurati! comunque quoto tutto, e io adoro già "La strage di Cupido", sono impaziente di sentirla tutta. Per quanto riguarda la commozione, è così bello provare quel tipo di emozioni! *-*
E' vero...premetto che adoro tutte le canzoni dei BFL, perchè altrimenti non sarei qui, ma questa! Ve lo giuro, non mi emoziono facilmente...ma se loro ci sono riusciti allora sono davvero dei GRANDI....lo penso e lo ripeterò all'infinito....
Jenga_bfl- Utente
Io invece come per l'EP mi sono promessa di non ascoltarle ahahah
Perchè???? una sorta di rito scaramantico??? Io farei di tutto per ascoltarle in anteprima....
Jenga_bfl- Utente
Jenga_bfl ha scritto:Perchè???? una sorta di rito scaramantico??? Io farei di tutto per ascoltarle in anteprima....
Capisco la Fede. Anche io per l'ep ho aspettato, perchè.. vuoi mettere la sensazione di inserire il cd appena comprato nello stereo e ascoltare canzoni nuove? Però stavolta non ho resistito.. Com'eri un tempo l'ho acquistata su Itunes quindi la conoscevo già, ma dopo aver letto il testo di "La strage di Cupido" non potevo non ascoltarla, mi prendeva troppo! *-* E non c'è due senza tre.. "Balli a ritmo nucleare" mi rimaneva lì, povera! ahahahah
Aaahh capito...in effetti non hai tutti i torti per quanto riguarda le nuove canzoni...
Jenga_bfl- Utente
Ehhh io sto riuscendo a resistere, non ho nemmeno letto il testo (:
Dai ce la puoi fare...ormai si avvicina il giorno tanto atteso.... -3
Jenga_bfl- Utente
Per festeggiare insieme l'uscita di "La Strage di Cupido" - da oggi in tutti i negozi e in digital download - ecco una nuova foto dei Blind Fool Love!
Fonte: Blind Fool Love - Facebook
Aggiungo anche al primo post!
Fonte: Blind Fool Love - Facebook
Aggiungo anche al primo post!
Pagina 1 di 1